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Diritto di recesso

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti previa visione dell’integrità sia del prodotto che dell’imballo.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

•             I prodotti non devono essere stati utilizzati.

•             Il prodotto va reso in confezione originale, integra, quindi non aperto né utilizzato; completo in ogni sua parte.

•             Le confezioni non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfiture.

•             Il cartellino di accompagnamento deve essere integro e non separato dall' oggetto.

 

Le spese di restituzione e rispedizione sono a carico del cliente.

Una volta che il reso verrà accettato, se ricorrono le condizioni di cui sopra, i prodotti da sostituire potranno essere cambiati con altre merci oppure è possibile richiedere la restituzione dell’importo del reso.

Entro 30 gg. dal ricevimento del prodotto in restituzione, Shoppiness di Molinari Sara provvederà ad accreditare all'acquirente la somma pagata, decurtata delle sole spese accessorie (spese di consegna). La restituzione della somma dovuta verrà accreditata tramite bonifico bancario. Il Conto Corrente sul quale Shoppiness.it effettuerà il rimborso deve essere intestato alla stessa persona che ha effettuato il pagamento dell'ordine. Non si accrediterà alcun importo a persone diverse dall'intestatario dell'ordine.

Per avviare la procedura di reso o cambio merce segui questa procedura:

• Invia una email a assistenzaclienti@shoppiness.it inserendo come oggetto la dicitura: "Richiesta reso" o "Richiesta cambio merce" seguita dal numero ordine ricevuto con l' email di notifica al momento dell'ordine.

• Descrivi nella email il problema riscontrato (merce non conforme all'ordine, taglia sbagliata, ecc.)

• Specifica i prodotti da cambiare indicandone i dettagli: Nome del prodotto, Codice Prodotto, Taglia se presente. Tutti questi dati sono reperibili nella rispettiva scheda del prodotto.

• Specificare se si desidera cambiare il prodotto con un altro o ricevere il rimborso della somma spesa (escluse spese di spedizione).


Se si desidera ricevere un prodotto sostitutivo indicare nella email: Nome del prodotto, Codice Prodotto, Taglia se presente. Tutti questi dati sono reperibili nella rispettiva scheda del prodotto.

• Richiedi il numero di autorizzazione al reso. Questo andrà scritto nelle Note sul bollettino di restituzione del corriere.

Non verranno accettate spedizioni per cambi merce in assenza del codice di restituzione messo in evidenza sul bollettino del corriere o senza previa autorizzazione da parte di Shoppiness.it.

La merce sostitutiva verrà spedita dopo aver ricevuto da parte tua i prodotti da cambiare.

Per ogni ulteriori informazione non esitare a contattarci a assistenzaclienti@shoppiness.it o al numero 334/7897707.